Conca d’Oro celebra l’US Avellino

//Conca d’Oro celebra l’US Avellino
confezione centenario avellino calcio

In occasione della promozione in Serie B e del centenario della squadra

la Società Agricola Conca d’Oro onora l’US Avellino con un’edizione limitata di due delle DOCG Irpine: il Greco di Tufo DOCG ed il Taurasi DOCG.

Tale scelta, presa in accordo con la società sportiva U.S. Avellino, mira non solo a voler omaggiare la storia della squadra in occasione del centenario della sua fondazione ma anche a far conoscere i colori della propria terra in Italia e nel mondo dove Conca d’Oro esporta i propri vini.

E’ con una grande festa che la Società U.S. Avellino festeggia il proprio centenario, organizzando una giornata ricca di eventi iniziata allo stadio Partenio-Lombardi e conclusa nel prestigioso Teatro Carlo Gesualdo, il quale ha visto la partecipazione di alcuni dei pilastri del panorama calcistico avellinese: a partire da Stefano Tacconi, Nando De Napoli, Salvatore Di Somma, Juary, Roberto Amodio, Geronimo Barbadillo, Beniamino Vignola , Totò Fresta, passando per i fratelli Piga, Paolo Beruato, Ottorino Piotti e per i più recenti Molino, Di Cecco e Cinelli; ed è proprio il Teatro Carlo Gesualdo la sede in cui avviene la presentazione ufficiale delle bottiglie di Greco di Tufo DOCG e Taurasi DOCG prodotte dalla Società Agricola Conca d’Oro, mediante l’allestimento di uno spazio dedicato che cattura l’interesse dei tifosi, delle personalità presenti e, naturalmente, degli amanti di questi grandi vini irpini.

La Società Agricola Conca d’Oro, infine, non manca di omaggiare personalmente la direzione e la squadra durante una cena di fine anno, premiando singolarmente ognuno di loro con delle cassette in legno impresso a fuoco dedicate all’Unione Sportiva Avellino.

Le bottiglie dell’Edizione speciale Centenario Avellino